Qualche giorno fa vi abbiamo consigliato degli accessori in grado di rendere i vostri smartphone/tablet Android ancora più preziosi, grazie a dei particolari brillanti che si inserivano nell’uscita audio dei device. Non tutti, però, potrebbero apprezzare questi oggetti così vistosi, ma preferirebbero qualcosa di meno lussuoso, ma allo stesso tempo particolare.

Non gettate le speranze, oggi vogliamo presentarvi delle clip che riusciranno a soddisfare le esigenze di moltissime ragazze.

Questi particolari accessori sono molto simili ai diamanti, difatti, si inseriranno sempre nello spazio in cui solitamente va immesso il jack audio. Questa volta non si tratta di oggetti luminosi, ma di clip che avranno una forma in grado di farvi venire l’acquolina in bocca. Si tratta di piccoli biscotti che renderanno trendy il vostro smartphone/tablet Android.

Avrete la possibilità di scegliere fra tanti dolciumi che si differenzieranno non solo per il colore, ma anche per la loro particolare forma. Troviamo quelli circolari ornati da una speciale glassa colorata (a fragola o a limone), la ciambella rosa e infine dei biscotti a forma di cuoricino oppure omino! Molto carino anche il piccolo frollino che sopra include una mini-fragola.

Sarà davvero difficile riuscire a resistere a queste leccornie che risulteranno incredibilmente reali! Questi accessori potranno essere acquistati dal sito cocoroni.