Batteria Seidio da 3800 mAh per Galaxy Nexus

Stanchi di dover ricaricare la batteria del vostro Galaxy Nexus ogni giorno? Questo 2012 sarà si l’anno dell’innovazione nel campo delle batterie, ma chi ha già comprato un dispositivo difficilmente riceverà una batteria più longeva in omaggio.

Se dunque volete attrezzarvi di armi e bagagli, ecco disponibile su Seidio la batteria da 3800 mAh per il Samsung Galaxy Nexus. Questa batteria, con cover più alta per contenerla, dovrebbe consentirvi un utilizzo davvero più lungo: circa 24 ore in chiamata e oltre 18 giorni in standby.

Il suo prezzo? 69,99$ che in euro diventerebbero circa 55€. La batteria al momento non è compatibile con la versione GSM.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • zeus

    Col nexus ho pagato anche il suo design… e non credo di voler accettare quell’obrobrio

  • MD

    bruttino, ma forse avessero pensato ad un design migliore, e quindi mancasse quell’antiestetico gradino…

  • gerardo longo

    ma che ca.ga.ta è?? ma per favore.

  • Anonimo

    Vorrei ricordare all’articolista che una batteria più capiente si traduce solo in una quantità maggiore di energia immagazzinata per volta, non in minori consumi e/o necessità di alimentazione.
    La “bolletta” rimane invariata.

  • Ricordo che non è compatibile con i nostri Nexus GSM…

  • Anonimo

    Quando ho letto il titolo mi sono emozionato. QUando ho visto nella foto che orrore di scocca sporgente bisogna metterci, mi sono deluso :D
    Speriamo che esca una batteria più capiente delle stesse dimensioni di quella attuale.

Top