Gli appassionati della saga di Star Wars hanno sicuramente segnato la data del 15 dicembre, quando anche in Italia arriverà Rogue One, il primo film della nuova serie Star Wars Anthology, ambientato nell’universo creato da George Lucas quasi quarant’anni fa.

Per celebrare l’evento il produttore inglese WOW!Stuff ha deciso di lanciare due nuovi visori VR, compatibili con Google Cardboard, dedicati proprio al nuovo film e disponibili in due versioni: Imperial Death Trooper e K-2SO.

Oltre ad essere compatibile con gli smartphone Android e iOS, il cardboard dedicato a Star Wars potrà essere utilizzato con l’app ufficiale di Star Wars per ottenere un’esperienza in realtà virtuale davvero completa.

Se siete fan della serie non vorrete farvi sfuggire questo oggetto, che sarà acquistabile presso il distributore britannico Tesco verso la metà di dicembre al prezzo di 15,99 sterline, pari a circa 19 euro. Difficilmente il prodotto arriverà ufficialmente in Italia per cui dovrete affidarvi allo store inglese. Nell’attesa potete scaricare l’app di Star Wars dal Play Store e calarvi nell’atmosfera.