Arq Dock 2.0: dock e caricatore per ogni tipo di smartphone

arq3

Arq Dock 2.0, è questo il nome dell’interessante progetto approdato su Kickstarter solo pochi giorni fa. Come avrete intuito dal nome (e dal titolo) si tratta di una semplice docking station per la ricarica, realizzata con ottimi materiali e con un egregio senso del design.

L’apparecchio (trovate una ricca galleria di foto e un video a seguire) è in grado di funzionare con smartphone e tablet ed è compatibile con praticamente tutti i tipi di connettori moderni: micro USB, cavo lightning della Apple, connettore 30 pin (sempre Apple), micro USB 3.0. Grazie agli appositi adattatori la dock è in grado di supportare tutti i tipi di cover, anche se molto pesanti e spesse.

Arq Dock 2.0 è attualmente alla ricerca di fondi su Kickstarter. Il finanziamento minimo è pari ad 1 dollaro mentre per aggiudicarsi il dispositivo è necessario sborsare 40 dollari (per gli utenti al di fuori degli USA).

Trovate qui la pagina ufficiale del progetto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Umberto M-Hunter Parodi

    Ma l’1 ke fine ha fatto?

  • Davide Vonk

    haha me la posso costruire benissimo da solo xD

  • Dario Garcia

    Geniale

Top