Animal Speakers: ascoltare la musica in compagnia di dolci peluche

Animal-Speakers-peluche

Se possedete un dispositivo Android, saprete di avere fra le mani anche un perfetto lettore mp3. Ascoltare la musica in compagnia del device del robottino verde, sarà un vero piacere. Basterà acquistare delle cuffie di buona qualità, infilarsele nelle orecchie ed il mondo circostante sparirà.

Se avete voglia di ascoltare i vostri brani preferiti in compagnia dei vostri amici, allora potrebbe essere un po’ problematico. Gli smartphone non posseggono degli speakers estremamente potenti e molto spesso dovrete acquistare delle casse esterne. Pensi che queste ultime possano rovinare l’estetica del tuo robottino verde?  Queste creature morbide e soffici riusciranno a fare esattamente il contrario.

Si tratta di piccoli peluche che potrebbero diventare i migliori amici del vostro device Android e degli altri dispositivi musicali. Esteriormente sembrano dei dolci pupazzi, ma in realtà sono degli speakers! Ogni animaletto possiede un connettore audio da 3,5 mm e al suo interno possiede una batteria ricaricabile che durerà all’incirca 4 ore. Al termine dell’autonomia, potrete caricare lo Speaker dal vostro computer. Inoltre, le bestiole saranno facilmente portatili. Ogni peluche, difatti, possiede una catenina che vi consentirà di portarlo sempre con voi.

Dovrete solo scegliere una forma e, in seguito, ascoltare la musica diventerà un’esperienza unica. Quale preferite, il coniglio rosa, il ranocchio verde, il gattino nero oppure l’uccellino? Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top